Inno da battaglia
Ammaliamento Charme Influenza Mentale
Livello: Brd 2, Str 4
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: 9 m
Bersaglio, area, effetto: Tutti gli alleati entro 9 m
Durata: 1 round per livello
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
Alzi la mano come un condottiero e mormori l'inno sincronizzando la respirazione. Nel momento in cui l'incantesimo rilascia l'energia, senti l'aria attorno riempirsi dell'inno che stai mormorando, come se fosse recitato da una piccola compagnia.
Questo incantesimo produce un'eccitante melodia marziale che ispira tutte le creature nell'area d'effetto che ti sono amichevoli. Per la durata dell'incantesimo ed una volta per round, queste creature possono ritirare un tiro salvezza sulla volontà appena lanciato.
La decisione di ripetere il tiro va presa prima che il DM dichiari il successo o fallimento del tiro salvezza, e il risultato del secondo lancio va usato comunque, anche se inferiore al primo.