Raggio rigenerante
Invocazione
Livello: Chr 1, Str 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Una creatura
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: Tempra nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
Un raggio splendente di luce gialla curativa parte dalle dita dell'incantatore, colpendo infallibilmente il bersaglio. Un raggio rigenerante ha i tre effetti seguenti sul bersaglio.
Ripristina 1 danno alla Forza per livello dell'incantatore (fino a un massimo di 5 danni).
Nega qualsiasi penalità alla Forza attiva sul bersaglio per un totale pari a 1d6+1 per livello dell'incantatore (fino a un massimo di 1d6+5).
Varia la condizione di un bersaglio da esausto ad affaticato o rimuove la condizione di affaticato da un bersaglio.