Volto della divinità

Da Miniature Fantasy.

Trasmutazione Bene Male

Livello: Chr 6, Misticismo 6

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Quando l'incantatore lancia questo incantesimo, il suo aspetto assume una forma più simile a quello della divinità (in un modo molto limitato, naturalmente). Ottiene un bonus di potenziamento +4 al punteggio di Carisma.

L'incantatore acquisisce tutte le qualità di una Creatura celestiale o immonda.

L'incantatore assume un aspetto metallico scintillante (per i chierici buoni) o un aspetto terrificante (per i chierici malvagi). L'incantatore ottiene la capacità di punire il male (per i chierici buoni) o il bene (per i chierici malvagi) una volta al giorno. Aggiunge il modificatore di Carisma al tiro per colpire e il livello del personaggio al tiro per i danni contro un nemico di quell'allineamento.

L'incantatore ottiene la scurovisione fino a una distanza di 18 metri.

L'incantatore ottiene resistenza all'acido, al freddo e all'elettricità 20 (per i chierici buoni) e resistenza al freddo e al fuoco 20 (per i chierici malvagi).

L'incantatore ottiene riduzione del danno 10/magia.

L'incantatore ottiene resistenza agli incantesimi 20.

Il tipo di creatura dell'incantatore non cambia (non diventa un esterno).